SEMPRE AL VOSTRO FIANCO PER UNA PRODUZIONE SENZA PENSIERI

Il nostro servizio post-vendita è un servizio completo e personalizzato concepito per rispondere al meglio a tutte le necessità del cliente, garantendo un supporto di massimo livello sia in loco che a distanza:

Assistenza da remoto: un canale di comunicazione diretto per domande, informazioni aggiuntive o segnalazione problemi

Riparazioni e manutenzione: servizio di riparazione o manutenzione macchinari

Ricambi: gestione rapida delle richieste di sostituzione componenti

Revisione e ammodernamento: ricondizionamento di impianti di produzione esistenti

 

PRISMASSIST: L’EFFICIENZA A DISTANZA

Tutti i nostri macchinari automatici sono dotati di un modulo di accesso da remoto che permette di collegarsi a distanza e agire in modo rapido e vantaggioso. Con il nostro servizio di teleassistenza PRISMASSIST un operatore specializzato sarà pronto a garantirvi supporto tecnico con diagnosi e risoluzione di eventuali errori, guasti e malfunzionamenti elettronici e meccanici.
Grazie alla nostra assistenza remota è possibile ridurre al minimo i tempi di fermo macchina, aumentando così l’efficienza e le prestazioni di produzione.

 

SCOPRI COME FUNZIONA IL SERVIZIO DI ASSISTENZA 

Quando si verifica un problema con uno dei vostri macchinari, potete fare affidamento sul nostro dedicato team di supporto clienti. Saremo pronti a guidarvi e consigliarvi sulla soluzione più adeguata alle vostre esigenze.
Prismatech è il vostro partner di fiducia per ricevere un’assistenza di alta qualità, poiché mettiamo il vostro benessere e il corretto funzionamento dei vostri macchinari al centro delle nostre priorità.

 

VANTAGGI

Supporto rapido: Il nostro team di esperti è sempre a vostra disposizione, pronto a fornire assistenza tempestiva e soluzioni efficaci.

Competenza e Professionalità: I nostri operatori altamente qualificati sono pronti a offrirvi supporto tecnico, sia in loco che a distanza, con un alto grado di competenza e professionalità.

Assistenza su misura: Riconosciamo che le esigenze e le problematiche possono variare da situazione a situazione e da impianto a impianto. Per questo motivo, ci adattiamo alle vostre necessità, fornendo un servizio di assistenza personalizzato e su misura per ciascun cliente.