Prismatech a tutta fiera, i nostri Impianti Made in Italy a Gulfood Manufacturing 2022 e Plastprintpack & Agrofood West Africa 2022
Siamo rientrati da poco dagli Emirati Arabi, non possiamo che ringraziare tutti coloro che sono venuti a farci visita alla fiera Gulfood Manufacturing 2022, un evento di rilievo internazionale al quale non potevamo di certo mancare con i nostri sistemi di lavaggio CIP e i nostri impianti di pastorizzazione e sterilizzazione.
Tanti volti amici come tanti altri nuovi: ci rende particolarmente orgogliosi l’interesse mostrato verso la nostra azienda che, dalla sua fondazione nel 2007, ha continuato a crescere e a migliorarsi diventando sinonimo di eccellenza in campo beverage a livello internazionale.
Qualità, performance ed efficienza sono da sempre i capisaldi Prismatech. Valori che, uniti al costante impegno, ci spingono ad innovare i nostri macchinari renderli sempre più avanzati per assicurare un importante risparmio idrico ed energetico rendendo i processi produttivi sempre più efficienti e sostenibili.
Le nostre soluzioni green:
- I sistemi di lavaggio Clean-In-Place (CIP) Prismatech sono studiati e concepiti proprio per permettere il recupero di acqua ed energia, limitando gli sprechi senza rinunciare alla qualità del prodotto;
- Gli impianti di pastorizzazione e sterilizzazione, grazie all’implementazione di un sistema di recupero termico customizzato, sfruttano il calore residuo ad alto contenuto energetico, arrivando a recuperare efficienza termica fino all’85%.
Ci sarebbe ancora molto da raccontare ma preferiremmo farlo di persona, e quale occasione migliore se non in un’altra fiera?
Dal 29 novembre al 1° dicembre ci troverete ad Accra, in Ghana, al Padiglione italiano, Stand | F3.4 di Plastprintpack & Agrofood West Africa 2022.
Vi aspettiamo per spiegarvi più nel dettaglio tutte le nostre novità e progetti futuri!
Cliccate sull’invito per assicuravi l’ingresso!